Oops!
La Richiesta di allacciamento risulta incompleta
Inserisci tutti i dati obbligatori prima di procedere all’invio della richiesta
Area Clienti
Ultima news
Ultima offerta
IN PILLOLE
Subentro e Voltura
Cambia l’intestatario del contratto.
La Voltura è la sottoscrizione di un nuovo contratto che avviene contestualmente alla disdetta da parte del precedente intestatario.

La voltura può essere richiesta su contatore aperto o chiuso.
Voltura su contatore aperto
Per richiedere una voltura il nuovo cliente deve recarsi presso gli sportelli Gesam o telefonare al n° 0583 1861201.

Le spese per la voltura consistono nel pagamento del deposito cauzionale da parte del nuovo intestatario del contratto e sono addebitate sulla prima bolletta emessa.
I dati necessari per la voltura per usi domestici sono
  • codice cliente
  • dati del nuovo intestatario
  • codice fiscale/partita IVA del vecchio e del nuovo cliente
  • recapito telefonico del nuovo intestatario
  • recapito telefonico del vecchio intestatario
  • indirizzo presso cui la Gesam invierà la bolletta di cessazione
  • eventuale richiesta per agevolazioni fiscali
  • dati catastali dell'immobile
  • lettura del misuratore
Per le richieste telefoniche e online, tutta la documentazione riguardante la voltura (nuovo contratto, disdetta, ecc.) verrà inviata per posta al nuovo cliente che dovrà restituirla, compilata e firmata entro 30 giorni dalla data del contratto a Gesam Gas per conferma. In caso contrario la richiesta di voltura sarà annullata.

Non domestici
Per gli usi non domestici dovrà essere allegata alla documentazione autocertificazione riguardante l’iscrizione alla C.C.I.A.A. e eventuale richiesta delle agevolazioni fiscali con relativa documentazione.
Voltura su contatore chiuso
Voltura Mortis Causa
I dati necessari per la voltura Mortis Causa sono
  • codice cliente
  • dati del nuovo intestatario
  • codice fiscale del vecchio e del nuovo cliente
  • recapito telefonico del nuovo intestatario
  • recapito telefonico del vecchio intestatario
  • indirizzo presso cui la Gesam invierà la bolletta di cessazione
  • Dati catastali dell'immobile
  • autocertificazione in sostituzione del certificato di morte
  • lettura del misuratore
PARLA CON NOI
Gesam è con te
800-978202
Autolettura, informazioni e Offerte Gesamì
800-183512
Per le offerte commerciali
0583 1861201
Call center
0583 582224
Segnalazione Fughe Gas
800 900202
Segnalazione Fughe di Gas - Altopascio, Porcari, Montecarlo
800 901313
Segnalazione Fughe di Gas - Camaiore
800 713666
Segnalazione Fughe di Gas - Calderara di Reno
OFFERTE
E CONCORSI
AZIENDA
NOVITÀ
Follow us
Flickr Facebook Twitter Gesam Lucca Gesam Lucca
© 2011 Gesam Gas & Luce Spa P.iva 01884540467 | Scambio informazioni tra operatori | Autorità | Info societarie | Disclaimer | Privacy | Credits
Siti del Gruppo: Gesam Spa | Gesam Gas & Luce | Gesam Energia