Prima di sottoscrivere il contratto di nuova fornitura gas (misuratore non presente)
il Cliente deve accertarsi che l’unità immobiliare sia collegata alla rete di distribuzione gas e di essere in possesso di tutta la documentazione richiesta.
Nel caso in cui non sia presente l’allacciamento alla rete gas è necessario effettuare
la Richiesta di Allacciamento.
Nel caso in cui il contatore sia già presente è necessario effettuare una Voltura
(se il contatore è aperto) una Riapertura (se il contatore è chiuso).
Compila il form sottostante, i nostri uffici commerciali ti contatteranno per evadere la richiesta.
* I campi contrassegnati sono obbligatori
PARLA CON NOI
Gesam è con te
800-978202
Autolettura, informazioni e Offerte Gesamì
800-183512
Per le offerte commerciali
0583 1861201
Call center
0583 582224
Segnalazione Fughe Gas
800 900202
Segnalazione Fughe di Gas - Altopascio, Porcari, Montecarlo